Modus Games e We Create Stuff hanno rilasciato questo pomeriggio un nuovo teaser trailer della storia dell’horror In Sound Mind, in uscita su PC, PS5 e Xbox Series nel 2021, pubblicando anche una serie di immagini inedite visibili nella galleria della notizia.

Il trailer mostra lo psicologo protagonista, Desmond, che cerca di capire i misteriosi eventi che ha visto a Milton Haven, una città una volta tranquilla. La ricerca di risposte porta Desmond a revisionare le sessioni archiviate dei suoi pazienti deceduti, ma le cassette stesse costituiscono un mistero vivido e surreale.

I fan dell’horror pronti per Halloween possono rivedere personalmente la prima cassetta di In Sound Mind scaricando la demo gratuita su Steam oggi stesso. Questo assaggio dei primi momenti di gioco è l’esempio perfetto di come sia sottile il confine tra la realtà e il terrore inimmaginabile.

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Creato dal team che sta dietro al leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, con un misterioso gatto parlante.

In Sound Mind sarà disponibile dal 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.