The Red Lantern è un titolo indie ambientato nella fredda Alaska che consente ai giocatori di esplorare un mondo incredibilmente dinamico che si evolve man mano che la storia procede. Con oltre 100 diversi incontri grazie alla narrativa guidata dalle scelte del giocatore, la storia è creata su misura. E ad accompagnarci nella nostra avventura ci saranno dei cani.

Otto diversi cuccioli, per essere precisi, dovranno darci una mano guidando la slitta nella soffice neve che ha riempito del tutto gli ambienti del Nord America. Proprio come con qualsiasi gioco che presenta adorabili compagni, la domanda da porsi è: possono morire o farsi del male? A quanto pare , ma c’è un modo per evitare che quelle morti accadano e per continuare a dare a questi cani tutte le coccole di cui hanno bisogno.

Nel menù principale, visita la sezione delle Opzioni. Da lì, vedrai una semplice opzione dedicato proprio a prevenire le morti di questi fidati compagni. mantiene sempre in vita i compagni pelosi del gioco, come si vede nei due screenshot sopra. Questa è una ottima caratteristica aggiuntiva considerando che il gioco si concentra molto su questi particolari amici.

The Red Lantern è ora disponibile su Xbox One, PC e Nintendo Switch.