Bleakmill e Headup Games hanno oggi annunciato la data di uscita di Industria, un nuovo shooter in prima persona narrativo in arrivo su PC.

Ispirato ai classici titoli di sparatutto in prima persona degli anni 2000, Industria fonde una storia sconvolgente con un soddisfacente combattimento con armi da fuoco. I giocatori, con quattro armi da fuoco e una melee, dovranno affrontare le varie mostruosità meccaniche che si aggirano nel paesaggio distopico del gioco. Sarà necessario anche gestire attentamente le risorse mentre si raccolgono informazioni per decodificare il mistero al centro di questo intrigante racconto.

“Siamo davvero entusiasti di dare alla gente una sbirciata nel surreale mondo fantascientifico a cui il nostro piccolo team ha lavorato così duramente”, ha detto il co-fondatore di Bleakmill, David Jungnickel, in un comunicato stampa. “Come nostro titolo di debutto abbiamo voluto fare qualcosa di ambizioso nelle sue immagini e nella sua narrazione, ma anche semplificato nelle sue meccaniche e nell’esperienza. Non vediamo l’ora che tutti provino in prima persona tutti i colpi di scena il 30 settembre”.

INDUSTRIA sarà disponibile su PC dal 30 settembre. Qui sotto è presente un nuovo teaser trailer.