Tramite un tweet pubblicato nelle scorse ore, Sucker Punch ha annunciato che Infamous Second Son (così come Ghost of Tsushima, ma quello lo sapevamo già in realtà) è retrocompatibile su PlayStation 5, ed ha anche svelato come gira.

Entrambi questi titoli ora girano a 60 FPS, e entrare in azione è ora più veloce che mai con i tempi di caricamento ridotti grazie all’SSD della console next-gen. Entrambi i titoli supportano anche i trasferimenti di salvataggio dalla PS4, quindi se avete iniziato solo ora la vostra avventura potrete continuarla sulla piattaforma appena possibile. Vale anche la pena far notare che gli abbonati a PS Plus su PS5 hanno accesso a Infamous Second Son attraverso la PlayStation Plus Collection, i cui giochi sono giocabili anche su PS4.

“Scatena il tuo potere. Il potere sovrumano di Delsin Rowe è nelle tue mani. Spingi le tue straordinarie abilità oltre ogni limite e osserva come ogni scelta può influenzare la città e le persone che ti circondano. Assorbi i poteri di altri superumani. Spicca il volo sul cielo di Seattle. Scegli il destino della tua avventura.”

inFAMOUS: Second Son è disponibile su PS4.