The Arcade Crew e Berzerk Studio hanno oggi annunciato la data di uscita di Infernax, un nuovo gioco d’avventura e azione in stile retrò ad 8 bit che ricorda i più grandi classici platform a scorrimento laterale di sempre. Come svelato da un trailer pubblicato per l’occasione, Infernax uscirà il mese prossimo, il 14 febbraio per la precisione.

Il cavaliere e scapolo protagonista di Infernax, Alcedor, ritorna da una brutale battaglia per trovare la sua casa invasa da fameliche bestie degli inferi. Armato della sua fedele mazza e di un sorriso incantevole, Alcedor deve farsi carico del destino del suo mondo mentre si scontra con forze diaboliche, guadagna potenti abilità e potenziamenti, scopre i segreti della sua terra e plasma la sua eredità attraverso enigmi morali.

“Infernax ha il fascino di una sfida classicamente difficile, ma se riuscite a resistere a battaglie gratificanti contro i demoni più meritevoli dell’inferno, vi godrete molte notti insonni per familiarizzare con la sua storia intensamente avvincente,” ha detto Berzerk Studio in un comunicato stampa.

Infernax sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 14 febbraio.