Come riportato da IGN, Warner Bros. e DC Comics hanno annunciato che un film d’animazione di Injustice: Gods Among Us è ufficialmente in sviluppo.

La notizia non è arrivata proprio in maniera diretta, bensì è nascosta in un comunicato stampa di Batman: Il Lungo Halloween, Parte 2. In questo comunicato, infatti, viene svelato che uno dei bonus delle versioni Blu-ray e digitale di Il Lungo Halloween, Parte 2, è “un teaser del prossimo film d’animazione DC – Uno sguardo avanzato a Injustice“. Quando uscirà questo film? Non lo sappiamo, e non abbiamo ulteriori dettagli sulla questione.

Injustice: Gods Among Us è stato rilasciato nel 2013, e vede gli eroi e cattivi DC Comics combattere tra di loro. Sviluppato da NetherRealm, il gioco ha avuto un discreto successo non solo per la sua componente picchiaduro e multiplayer, ma anche per la campagna.

Nel 2017 è stato pubblicato invece Injustice 2, seguito del titolo del 2013. Non ci è dato sapere se un Injustice 3 è in sviluppo presso lo studio di Mortal Kombat, ma questa notizia farà sicuramente felici i fan della serie e degli eroi DC Comics.