Shiny Shoe, il team di Monster Train, ha annunciato nelle scorse ore Inkbound.

Il titolo in questione sarà disponibile su PC nel 2023 in accesso anticipato, ed è un RPG roguelike cooperativo. Le registrazioni per una beta sono ora aperte sul sito ufficiale.

Informazioni su Inkbound

Inkbound è un gioco di ruolo roguelike cooperativo che porta gli aspetti migliori del pluripremiato titolo di Shiny Shoe, Monster Train, in un mondo in cui le storie prendono vita. Una forza sconosciuta inizia a slegare queste storie e i mondi che esse creano. Sta a voi e ai vostri amici proteggerli.

Scoprite il magico Ateneo e gli infiniti mondi che contiene per proteggerlo e diventare il mitico Inkbound. Oppure liberatevi dalla vostra postazione e svelate la vera storia che si cela dietro la vostra creazione.

Armatevi della forza bruta di un Minatore di Magma o dei rapidi attacchi di un Mosscloak per sopravvivere. Intraprendete percorsi generati proceduralmente e valutate i rischi di un percorso rispetto alle potenziali ricompense di altri. Scegliete con saggezza, ne va della vostra sopravvivenza.

Da un cappello a forma di gatto astronauta alle ali di pipistrello, sbloccate nuovi fantastici oggetti a ogni corsa. Combattete attraverso mondi ricchi e atmosferici con abiti che faranno sicuramente colpo sui vostri compagni di guerra!

Vivete una storia avvincente e combattimenti che cambiano mensilmente, settimanalmente e persino quotidianamente! Un gioco vivo, non ci sono due giorni uguali nel mondo in espansione di Inkbound.

Imparate emozionanti Legami di abilità, scegliete potenti Memorie dimenticate ed equipaggiate bottini di leggende per diventare l’eroe di Inkbound che nessuno pensava poteste essere. E una funzione bonus che avete amato in Monster Train: scoprite centinaia di modelli di personaggi mescolando e abbinando le classi.

Inkbound uscirà su PC nel 2023.