Aggiornamento: inizialmente abbiamo riportato un orario errato basandoci sulle informazioni del profilo Twitter di Xbox UK. Il nuovo Inside Xbox inizierà alle 23 di domani.

Nel corso di questo caldo pomeriggio primaverile, Microsoft ha annunciato un nuovo episodio della serie di presentazioni Inside Xbox che, come sappiamo, si incentra sulle principali novità del mondo Xbox, sia giochi che console.

Sul post del blog dedicato, la casa di Redmond ha anticipato alcuni dei contenuti che saranno presenti in questo nuovo appuntamento fissato a domani, martedì 7 aprile 2020, fissato alle 23:00 ore italiane. Dopo l’ondata di informazioni inedite rilasciate nelle ultime settimane, Xbox Series X non ci sarà, ma sarà sostituita da argomenti come Xbox Game Pass, Grounded, il nuovo gioco di Rare, Gears Tactics, Sea of Thieves e “qualche sorpresa” dal team ID@Xbox.

Per sapere dunque che cosa ha in serbo per noi Microsoft dovremo attendere la serata di domani. Per seguire la livestream potete visitare le pagine MixerTwitchYouTubeFacebook, e Twitter del team Xbox.