Focus Home Interactive e New World Interactive hanno annunciato nelle scorse ore la data di uscita di Insurgency: Sandstorm su PS4 e Xbox One.

Lo sparatutto in questione ha debuttato su PC alla fine del 2018, mentre sulle due console citate in precedenza sarà disponibile dal 25 agosto 2020. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer visibile in calce del titolo, che sarà presente alla PAX East 2020 di Boston.

“Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre basato su letali combattimenti ravvicinati e un’esperienza multiplayer incentrata sulla cattura degli obiettivi. Come seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile. Prova tutta l’intensità dei combattimenti moderni dove l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria. Preparati per una rappresentazione estrema del combattimento grazie a una balistica letale, veicoli d’attacco leggeri, un’artiglieria distruttiva e un audio HDR, in grado di farti riscoprire tutta la tensione di questo genere.”

Insurgency: Sandstorm è disponibile su PC.