Con un tweet pubblicato questo pomeriggio, lo studio europeo IO Interactive ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 19 novembre, sarà svelato un nuovo progetto totalmente inedito.

Al momento i dettagli su quello che sarà annunciato domani pomeriggio sono totalmente sconosciuti, ma sappiamo che il reveal avverrà alle 15:00 ore italiane sul canale YouTube di IO Interactive, linkato nel tweet presente alla fine della notizia.

Per quel che sappiamo, IO Interactive è al lavoro su Hitman 3 al momento, che sarà disponibile nel mese di gennaio su tutte le principali piattaforme. Questo progetto sarà probabilmente una IP completamente originale di cui non abbiamo mai sentito parlare prima, oppure il ritorno di qualcuna.

Le piattaforme su cui dovrebbe arrivare il titolo in questione sono PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza escludere Nintendo Switch o Google Stadia. Quel che possiamo fare prima di domani pomeriggio, però, è solamente speculare.

Appuntamento alle 15:00 ore italiane di domani, giovedì 19 novembre, per sapere che cosa sta preparando IO Interactive per noi.