Prime Matter ha annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo aggiornamento gratuito del gioco strategico Iron Harvest, il primo di tre, che introduce la campagna World Map e più di 40 missioni.

“Le campagne World Map offrono un modo emozionante per vivere il ricco mondo della storia alternativa ambientata nel 1920+. Le nazioni in conflitto combattono per proteggere le loro nuovissime mappe delle capitali e per ottenere un controllo stabile sui territori. Le regole sono semplici, ma la profondità tattica ha una sua curva di apprendimento e offre ai giocatori molti modi per ottimizzare la propria grande strategia,” ha detto il publisher in un comunicato.

Gli scenari offrono impegnative missioni per giocatore singolo, rivisitando le 60 mappe del gioco con nuove prospettive. I parametri di partenza e le condizioni di vittoria più recenti costringeranno i giocatori a comandare i giganteschi mech dieselpunk con tattiche insolite. Diversi tipi di missioni rinnovati con oltre 40 nuove missioni in totale.

Il giocatore può scegliere tra diverse configurazioni della mappa, ognuna con la propria divisione tattica dei territori e condizioni di vittoria. Ogni mappa del mondo offre anche un editor di campagna personalizzato, consentendo ai giocatori di impostare la propria mappa da conquistare. Inoltre, la nuova mappa multigiocatore 3v3 Forgotten Fortress ci conduce nel pericoloso deserto dell’Arabia. Insieme agli ultimi miglioramenti di bilanciamento e stabilità, questo aggiornamento espande ulteriormente Iron Harvest.

Iron Harvest è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.