Iron Harvest è arrivato su PC qualche giorno fa, e Deep Silver, il publisher, ha pubblicato questa mattina un trailer con tutte le opinioni della critica internazionale, anticipando anche qualche piano per il futuro del gioco con una roadmap.

KING Art games ha pubblicato un nuovo trailer, che raccoglie alcuni degli elogi della stampa, per ringraziare i sostenitori e la community che hanno supportato lo studio tedesco durante tutto lo sviluppo. Iron Harvest è disponibile su Steam e GOG per PC. Una versione console e altre versioni digitali per PC (come quella per Epic Games Store) saranno disponibili in un secondo momento.

Per quanto riguarda la roadmap, nella seconda settimana dovrebbe arrivare una nuova mappa 3v3 oltre al supporto per la campagna in modalità cooperativa. La terza settimana vedrà invece l’arrivo di un glossario e di un’altra mappa 2v2, mentre per la settimana successiva è attesa la modalità classificata e le abilità automatica. La quinta ed ultima settimana vedrà l’arrivo di una mappa 1v1.

Iron Harvest è disponibile su PC.