King Art Games ha annunciato oggi una nuova finestra di lancio per le versioni console di Iron Harvest.

Come rivelato dal nuovo gameplay trailer, visibile in calce alla notizia, Iron Harvest arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S verso la fine del 2021. La versione console di Iron Harvest includerà tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili post-lancio rilasciati per la versione PC, compreso “Operation Eagle”.

Informazioni su Iron Harvest

Iron Harvest è un gioco strategico in tempo reale (RTS) ambientato in una realtà alternativa del cosiddetto “1920+”, subito dopo la fine della Grande Guerra. Il gioco consente di controllare dei mech giganteschi, in una combinazione di epiche campagne per giocatore singolo e in coop, nonché di scontri sul campo di battaglia ricchi di azione per chi preferisce la modalità multigiocatore: Iron Harvest è il classico gioco strategico in tempo reale che i fan aspettavano da tempo.

La tradizione fa a pugni con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa sta ancora tentando di riprendersi dopo le brutali battaglie della Guerra Mondiale. Le città sono in fase di ricostruzione e nelle campagne è iniziata l’era della Raccolta del ferro. Gli agricoltori trovano i resti delle maestose e lente macchine da guerra usate nei combattimenti sui campi di battaglia della Grande Guerra.

In mezzo a tutto questo trambusto, emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza stessa dell’Europa. Forze segrete utilizzano ogni risorsa possibile per destabilizzare interi Stati, allo scopo di dare nuovamente fuoco al mondo e, infine, prenderne il controllo.

Iron Harvest è disponibile su PC.