It Takes Two, l’ultima avventura cooperativa di Hazelight Studios, team svedese guidato da Josef Fares, ha venduto 3 milioni di copie.

A dare la notizia è lo studio stesso su Twitter, in cui dice che l’obiettivo è un “endorsement” delle esperienze cooperative.

“Il pensiero di così tante persone che apprezzano il nostro gioco è commovente. Avete tutti contribuito a mandare un chiaro messaggio: le avventure co-op sono qui per restare”, ha scritto lo studio svedese, che quindi continuerà a lavorare su giochi di questo tipo.

Informazioni su It Takes Two

Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un platform creato appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici, collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi. Padroneggia le abilità uniche dei personaggi in ogni livello. Aiutatevi a superare una serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Abbraccia la storia sincera ed esilarante di una relazione spezzata. It Takes Two è sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.

It Takes Two è uscito su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 26 marzo 2021. In un mese è riuscito a vendere 1 milione di copie, ed ha raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie in meno di tre mesi.