Electronic Arts ha oggi pubblicato il gameplay trailer ufficiale di It Takes Two.

In questo video, visibile in calce, il game director Josef Fares ci dà solo alcuni esempi di come la fusione di storia e gameplay si manifesta nel gioco. Il gioco inizia con la coppia di divorziati Cody e May che vengono magicamente trasformati in bambole dalla loro figlia Rose. E proprio così, vengono gettati a capofitto in un mondo fantastico creato come risultato della loro relazione spezzata.

Ora, devono lavorare insieme per aggiustare le cose e tornare alla normalità. Due giocatori si avventureranno attraverso un’enorme varietà di sfide di gioco, allegramente gestite dal Dr. Hakim – un smielato libro di auto-aiuto sull’amore. La dirompente miscela di generi di gioco è un riflesso metaforico di ciò che sta accadendo nella storia. Inoltre, mantiene l’esperienza fresca ed emozionante dall’inizio alla fine.

Il mondo di It Takes Two è anche pieno di cose con cui interagire e attività da esplorare. Un’enorme quantità di minigiochi sono sparsi per tutta l’avventura, dove i due giocatori possono mettere da parte la collaborazione per un po’ di competizione amichevole.

It Takes Two uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 marzo.