Joe’s Diner, un horror per PlayStation 4, è ora giocabile su PlayStation 5 grazie ad un nuovo aggiornamento che lo ha reso compatibile con la console next-gen.

Come riportato da Twisted Voxel, l’ultima patch ha aggiunto la compatibilità con PS5, il che significa che se possiedi già il gioco su PS4 puoi scaricarlo e giocare sulla console di nuova generazione senza alcun costo aggiuntivo e come sulla console last-gen, o forse meglio. Ora puoi anche acquistare Joe’s Diner dal PlayStation Store, sempre dalla tua PlayStation 5.

“Da qualche parte, lungo la celebre Route 7, nel mezzo del nulla, troverai il Joe’s Diner. In qualità di dipendente assegnato al turno di notte per il prossimo mese, il tuo compito principale è tenere i tavoli puliti, un ruolo sicuramente non impegnativo.

Purtroppo c’è un ma. Il vecchio ristorante è stato costruito su un vecchio cimitero indiano. Tra le persone qui sepolte, ci sono due vecchi capo tribù rivali che, da vivi, non si sopportavano per nulla. Oltre alle tue mansioni da cameriere, tocca a te tenere la situazione sotto controllo senza incorrere nella rabbia dei pericolosi capo tribù. Per donare loro l’eterno riposo è sufficiente fare il tuo dovere. Sembra facile, ma ti assicuro che non è così.”

Joe’s Diner era uno dei pochi giochi PS4 non ancora compatibili con PlayStation 5, e la lista si riduce ancora di più ora.

Fonte: Twisted Voxel