Bandai Namco ha annunciato oggi pomeriggio che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, il nuovo picchiaduro basato sulla nota serie di anime e manga, riceverà prossimamente una demo.

Questa versione di prova sarà disponibile in esclusiva su PS4 e PS5 dal 16 al 22 giugno. Tra i personaggi giocabili al momento confermati troviamo Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh e DIO. Le uniche due modalità giocabili saranno la modalità online e la modalità pratica. I salvataggi non potranno essere trasferiti al gioco completo.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è il più grande gioco di sempre della serie, e riunisce 50 personaggi di ogni arco narrativo. I giocatori potranno vivere battaglie popolari di ogni storia e vedere eroi di diversi universi interagire tra di loro per la prima volta. Potremo giocare nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, nella figlia di Jotaro e persino nella prima donna JoJo della serie.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R uscirà il 1 settembre su PC e il 2 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.