Con un nuovo trailer pubblicato questa sera, 505 Games e Typhoon Studios hanno annunciato la data di lancio di Journey to the Savage Planet su Steam dopo un anno di esclusività con Epic Games Store.

Journey to the Savage Planet debutterà su Steam la prossima settimana, e sarà disponibile per l’acquisto dal 28 gennaio 2021. Il titolo di avventura ed esplorazione in prima persona è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store a gennaio 2020, seguito da Nintendo Switch a maggio 2020.

“BENVENUTO AL PROGRAMMA PIONEER! Come nuova recluta di Kindred Aerospace, 4ª azienda di esplorazione interstellare al mondo, il tuo compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. A volte ti sentirai inesperto e mal equipaggiato, quindi buona fortuna! Gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico, sempre che tu ne abbia uno. Esplora e cataloga flora e fauna.

Da strani uccelli sferici a piante allucinogene e “orifizi alieni purulenti”. Cerca di non morire. Non si bada a spese*: ottieni gratis fantastici strumenti, come pistole laser, potenziamenti aerospaziali e “sonde”, ma, se ti serve qualcosa, hai sempre una stampante 3D che può trasformare la spazzatura spaziale in oggetti utili. Sei solo? Mistero! Esplora tutto il pianeta per scoprirlo. Se senti qualcosa come “cetriolo merd*acqua” e trovi l'”orifizio purulento”, sei sulla buona strada.”

Journey to the Savage Planet è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.