Totalmente a sorpresa, Typhoon Studios e 505 Games hanno annunciato che il loro titolo ambientato nello spazio Journey to the Savage Planet è disponibile da oggi su Nintendo Switch in digitale.

Già nelle scorse settimane degli indizi avevano portato all’ipotesi di un porting sulla console ibrida della casa di Kyoto, e così è successo. Il gioco è acquistabile sul Nintendo eShop sin da ora, mentre coloro che desiderano avere tra le mani un’edizione fisica dovranno ancora aspettare un mese.

La versione retail di Journey to the Savage Planet, infatti, sarà disponibile in Europa nella giornata del 25 giugno, e sarà acquistabile nei principali negozi fisici e digitali.

“BENVENUTO NEL PROGRAMMA PIONEER! Vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Il tuo compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è adatto ad accogliere gli essere umani. Potresti trovarti senza alcun equipaggiamento e non essere in possesso dell’esperienza necessaria, ma ti auguro comunque buona fortuna!”

Journey to the Savage Planet è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Sito ufficiale