Journey to the Savage Planet è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, e per coloro che non sanno ancora se acquistare il nuovo gioco di Typhoon Games, IGN USA ha pubblicato un video gameplay di 18 minuti.

Nel filmato, visibile in calce, possiamo assistere ai primi veri e propri 18 minuti di gioco, in cui è possibile scoprire il funzionamento delle principali meccaniche da imparare per sopravvivere in questo survival ambientato nello spazio.

Lo studio inoltre ha pubblicato un trailer di lancio visibile sul canale di PlayStation Italia.

“Journey to the Savage Planet è uno scanzonato gioco di avventura ambientato in un mondo alieno colorato e splendente pieno zeppo di strane meravigliose creature. Nei panni di un impiegato della Kindred Aerospace, che fieramente afferma di essere la quarta migliore compagnia per l’esplorazione interstellare, dovrai visitare le profondità nascoste di pianeta situato nel più sperduto angolo dell’universo. Armato delle migliori speranze ma con poco equipaggiamento e senza un vero piano, il tuo lavoro sarà esplorare, catalogare flora e fauna aliena e determinare se questo pianeta è adatto per essere abitato dagli uomini. Preparati all’avventura! Buona fortuna – e attento alla melma!”

Journey to the Savage Planet è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.