Come riportato da Ryokutya2089, l’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato che è in sviluppo un gioco della popolare serie Jujutsu Kaisen.

In particolare, questo titolo si chiamerà Jujutsu Kaisen: Phantom Parade, e sarà un RPG sviluppato da Sumzap in uscita su iOS e Android. Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli (via Gematsu), gli sviluppatori promettono che questo gioco avrà “una grafica spettacolare”.

“Yuji Itadori è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe che è stato attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un solo corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà più tornare indietro.”

Jujutsu Kaisen è una popolare serie di manga e anime, con la prima stagione che è andata in onda in Giappone e trasmessa in streaming in tutto il mondo dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021.