Con un comunicato stampa (via Gematsu), Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno annunciato la data di uscita del prossimo personaggio DLC di Jump Force, Giorno GIovanna di Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Dopo il trailer pubblicato la scorsa settimana, Giorno Giovanna arriverà nel picchiaduro il 13 aprile. Il personaggio sarà disponibile per 3.99 euro singolarmente o come parte del Characters Pass 2. Gli utenti che possiedono il Characters Pass 2 potranno giocarci in anticipo dal 9 aprile.

“Un Vento d’Oro è pronto a ululare sul campo di battaglia di Jump Force quando Giorno Giovanna di Le Bizzarre Avventure di JoJo, la progenie di DIO attraverso il corpo di Jonathan Joestar, si unisce al roster giocabile del gioco questa primavera. Gli avversari che si trovano faccia a faccia con l’apparentemente invincibile potere Gold Experience Requiem di Giorno si ricorderanno per sempre che i loro attacchi sono semplicemente inutili.”

Giorno è il quinto e ultimo personaggio del Characters Pass 2 di Jump Force, che comprende anche Shoto Todoroki, Meruem e Hiei, e Yoruichi. I giocatori che acquisteranno il Character Pass 2 otterranno immediatamente Todoroki, Meruem e Hiei, ed avranno l’accesso anticipato a Yoruichi e Giorno al momento del rilascio. Ogni personaggio è anche disponibile separatamente.

Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.