Bandai Namco ha confermato questo pomeriggio quali saranno i due prossimi personaggi DLC del picchiaduro Jump Force, ovvero Yoruichi Shihouin di Bleach e Giorno Giovanna di Le Bizzarre Avventure di JoJo. Saranno gli ultimi lottarori del Character Pass 2.

I personaggi sono stati confermati in un messaggio ai giocatori riguardo a un problema tecnico in cui i due personaggi sono stati temporaneamente rilasciati a un piccolo numero di giocatori di Jump Force, causando ovviamente la diffusione in rete di immagini e video dei lottatori. Di conseguenza, il publisher si è dovuto scusare svelando quali sono stati i personaggi resi giocabili prima del previsto.

“A causa di un piccolo errore tecnico, sono stati rilasciati alcuni personaggi “work-in-progress” a un piccolo numero di giocatori di Jump Force (questo problema è stato risolto). Inoltre, alcune informazioni sui personaggi non annunciati sono state condivise tramite piattaforme di social media dai giocatori che hanno ricevuto l’aggiornamento “work-in-progress”,” scrive Bandai Namco. “Ci teniamo a precisare che, poiché il personaggio Giorno Giovanna è ancora in fase di sviluppo, la versione finale di questo personaggio potrebbe differire da quanto condiviso sulle piattaforme dei social media. Ci scusiamo per l’eventuale confusione causata dal disguido tecnico.”

Jump Force è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.