Dopo essere entrato in Accesso Anticipati due anni fa circa, ChaosForge ha annunciato la data di uscita della prima versione vera e propria di Jupiter Hell.

Questo shooter a turni ispirato per certi versi al popolare Doom, come rivelato dal nuovo trailer, sarà disponibile dal 5 agosto 2021.

“Jupiter Hell è un classico roguelike a turni ambientato in un universo fantascientifico dal sapore anni ’90. Ambientato sulle lune di Giove, il gioco mette un marine spaziale solitario contro forze demoniache schiaccianti. Strappa e strappa zombie, demoni e mostruosità innominabili, usando armi classiche come fucili a pompa, chaingun, railgun e la fidata motosega. Il tutto al luccichio dei monitor CRT e alla melodia dell’heavy metal!

Approfitta dei classici giri roguelike con la sensibilità degli sparatutto moderni. I controlli sono immediati e accessibili pur mantenendo la profondità del back-end di un RPG a turni.

Personalizza il tuo personaggio con nuove armi, oggetti e abilità acquisite man mano che progredisci attraverso un inferno a rischio di permadeath. Batti il gioco per sbloccare sfide più difficili piuttosto che macinare per rendere il gioco più facile.

Sfreccia attraverso settori civili generati proceduralmente, basi spaziali militari e colonie minerarie sulle violente lune di Giove. Ad ogni partita troverai nuovi modi di sperimentare ambientazioni familiari.”

Jupiter Hell arriverà ad agosto.