Frontier Developments ha annunciato Jurassic World: Evolution 2 durante il Summer Game Fest 2021. Uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Il primo Jurassic World: Evolution è uscito nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione Switch è stata rilasciata successivamente nel 2020. Jeff Goldblum, che ha contribuito al reveal del titolo durante il Summer Game Fest, riprenderà il suo ruolo di Ian Malcolm dai film, proprio come ha fatto nel primo Evolution.

“I giocatori lasceranno l’Arcipelago Muertes per la prima volta e costruiranno i loro autentici Mondi Giurassici attraverso diversi nuovi ambienti, dalle dense foreste ai deserti bruciati, nel tentativo di conservare e contenere più di 75 specie preistoriche. Queste includono tutti i nuovi rettili volanti e marini, portati in vita con un realismo accattivante. Mostreranno comportamenti nuovi di zecca mentre interagiscono tra loro, lottano per il dominio e reagiscono in modo intelligente al mondo che li circonda.

In Jurassic World Evolution 2, i giocatori si immergono in una campagna originale per giocatore singolo con attori iconici del film che riprendono i loro ruoli. Unisciti al dottor Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard) in un’esperienza narrativa coinvolgente ed emozionante ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Fallen Kingdom.

La modalità Chaos Theory è un’altra importante aggiunta. Offre una rivisitazione di momenti cruciali della serie di film Jurassic World, mentre i giocatori si sforzano di lasciare il loro segno e cambiare il corso degli eventi. Altrove, per coloro che cercano di scatenare la loro creatività, la modalità Sandbox offre tutto il necessario per creare il loro parco perfetto, mentre la modalità Challenge mette alla prova la loro padronanza del gioco.”

Jurassic World Evolution 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2021.