Frontier Developments ha rivelato in un recente report finanziario che Jurassic World Evolution 2 ha venduto quasi un milione di copie dal lancio avvenuto lo scorso novembre, un ottimo risultato considerando che non tutto è andato per il meglio all’inizio.

Poco dopo l’uscita del gestionale a tema dinosauri, infatti, Frontier Developments aveva detto di aver notato delle vendite inferiori al previsto su PC, revisionando i suoi guadagni per l’intero anno fiscale. Frontier aveva suggerito che questi problemi iniziali erano “potenzialmente un effetto a breve termine di una finestra di rilascio più affollata del previsto”, sottolineando che le vendite su console erano ancora in linea con le aspettative.

Ora, però, sembra che le vendite siano aumentate notevolmente considerato il traguardo quasi raggiunto e il fatto che Frontier abbia descritto Jurassic World Evolution 2 come “l’ultima aggiunta di successo al nostro catalogo”. Una gran parte delle vendite di Jurassic World Evolution 2 sono arrivate a dicembre, dato che il publisher si è detto soddisfatto del “notevole secondo mese di vendite”.

Jurassic World Evolution 2 è disponibile per l’acquisto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.