Jurassic World Evolution 2 è in arrivo quest’anno, e porterà notevoli modifiche, cambiamenti e miglioramenti alla formula del primo capitolo. Frontier ha parlato sin da subito di come cambieranno alcune cose, come ad esempio i biomi e le interazioni con i dinosauri, ed ora, in un nuovo video diario, il team ha approfondito questo e molto altro.

Come rivelato da Frontier nel filmato, visibile in calce alla notizia, uno dei nuovi biomi di Jurassic World Evolution 2 sarà ambientato nel deserto (includerà le tempeste di sabbia). Non potranno mancare nuovi dinosauri, e anche degli inediti uccelli vengono mostrati nel video.

Con questo filmato abbiamo inoltre una migliore panoramica delle quattro modalità disponibili nel gioco, ossia Campagna, Sfida, Sandbox e Chaos Theory. Quest’ultima è una nuova modalità piena di scenari “Cosa succederebbe se” presi dai film di Jurassic World.

In Jurassic World Evolution 2, come già anticipato, possiamo aspettarci migliori interazioni con i dinosauri. È stata rivelata infine una nuova meccanica, ovvero quella dell’incubazione e della cova delle uova da parte di scienziati che dovremo reclutare e gestire.

Jurassic World Evolution 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series in una data ancora da annunciare.