È arrivato il momento: da oggi, e fino a inizio gennaio, Epic Games Store regala un nuovo gioco, ma non uno qualsiasi, bensì l’ultimo dell’iniziativa dedicata al Natale. Come ben sappiamo, negli ultimi 14 giorni il negozio digitale ha offerto un titolo diverso ogni giorno, ed ora è arrivato il momento di conoscere l’ultimo regalo in questione.

Dopo Torchlight 2, Epic Games Store ci porta in un mondo totalmente diverso dal nostro e che, se vogliamo, è indietro nel tempo di milioni di anni, ovvero quello di Jurassic World Evolution. Come ultimo regalo di Natale, Epic Games Store ci porterà a conoscere ed indagare su questi particolari esseri che molto tempo fa erano sulla Terra.

“Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.

Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto. Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.”

Per riscattare il gioco avete sette giorni, fino alle 17:00 ore italiane del 7 gennaio 2021. Potete ottenerlo dal sito ufficiale di Epic Games Store o dal Launcher, che recentemente si è aggiornato, e quando riscattato rimarrà per sempre nella propria libreria.