Square Enix ed Avalanche Studios hanno annunciato Danger Rising, il quarto DLC di Just Cause 4, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 29 agosto prossimo.

“Con un nuovo prototipo di Hoverboard, Rico vuole distruggere l’Agenzia dopo aver saputo dei loro piani per eliminarlo. Tom Sheldon si unisce a Rico in questa missione, ed il duo inizia ad investigare su un grosso sottomarino, arrivato in superficie dalla costa di Solis. Riuscirà Rico ad uscire da questo dilemma con l’Agenzia?”

In Danger Rising ci saranno otto nuove missioni, e moltissime armi e veicoli, oltre a un incredibile pacchetto di strumenti di distruzione utilizzabili in qualsiasi missione oppure nella sezione open-world del gioco.

“Danger Rising è il terzo pacchetto di DLC nell’Pass Espansione chiamato ‘Dare Devils, Demons and Danger’, e porta una grande nuova storia, forti nemici, ed un nuovo elemento di cui siamo molto emozionati, l’Hoverboard,” ha detto Victoria Setian, Senior Producer a Avalanche Studios. “Questo è un vero cambiamento di gioco. Just Cause 4 già possiede alcune delle migliori meccaniche trasversali, ma l’Hoverboard mette assieme tutto questo e dà ai giocatori il migliore sistema dinamico di movimento in qualsiasi gioco d’azione.”

 

Fonte: GameReactor