Dopo i due giochi investigativi disponibili fino ad oggi, su Epic Games Store sono ora riscattabili gratis i due nuovi titoli offerti dal negozio digitale su PC.

I giochi in questione sono Just Cause 4, quarto capitolo della serie open world sparatutto di Avalanche Studios e Square Enix, e Wheels of Aurelia, un indie che ci porta a gareggiare con la magnifica costa tirrenica italiana degli anni ’70 come sfondo.

“In Just Cause 4 l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!”

“Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un’epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l’altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella.”

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia sono riscattabili da questa pagina o dall’Epic Games Store fino a giovedì 23 aprile, quando sarà regalato For The King.