Vi è piaciuti tornare nel mondo di Amnesia con Amnesia: Rebirth e visitare l’universo pixellato di Riverbond? Purtroppo per voi ci sono da ora due nuovi giochi gratis su Epic Games Store, e vediamo quali sono.

Il primo dei due titoli è Just Die Already, un gioco sandbox del team di Goat Simulator che vede come protagonisti degli anziani che dovranno combattere tra di loro in diverse arene e modalità. Il secondo gioco, invece, è Paradigm, un titolo di avventura ambientato nel paese post apocalittico di Krusz e che ci porterà a prendere i panni di un mutante che ha come sogno quello di diventare un musicista.

Informazioni su Just Die Already

Just Die Already è un folle gioco sandbox con protagonisti anziani creato dagli autori di Goat Simulator. Sei vecchio, arrabbiato e ti hanno appena cacciato dalla casa di riposo. Come farai a sopravvivere in un mondo che vuole solo che ti sbrighi a morire?

Rendi pan per focaccia a quei boomer, e falli lottare per la sopravvivenza! Sfida i tuoi anziani amici in questo nuovo aggiornamento gratuito Player vs Player. Potrete giocare in 4 nuove arene, personalizzare le modalità e staccarvi gli arti l’un l’altro. Tieniti forte ai tuoi pantaloni ascellari da matusa, la caotica sfida tra bacucchi È APERTA!

Informazioni su Paradigm

Paradigm è un gioco di avventura surreale ambientato nello strano e post apocalittico paese dell’Europa orientale di Krusz. Gioca nei panni del bel mutante Paradigm, il cui passato torna a perseguitarlo sotto forma di un bradipo geneticamente modificato che vomita caramelle.

La sfortunata vita di Paradigm inizia alla DUPA genetics, una società che vende bambini prodigio ai ricchi e potenti che non vogliono lasciare la loro eredità ai loro poveri figli biologici. Qualcosa è andato storto durante il processo di crescita di Paradigm e lui è rimasto orribilmente mutato. Per salvare la loro reputazione, la DUPA ha scaricato l’orribile bambino in una vicina città abbandonata post neo-sovietica, costringendolo a cavarsela da solo.

Paradigm non si è lasciato abbattere e ha trovato conforto nella musica. Sogna di diventare il miglior artista di musica elettronica che il mondo abbia mai visto! Sfortunatamente il suo passato è destinato a raggiungerlo e lui deve a malincuore farsi avanti come salvatore del mondo. Quando in realtà vuole solo finire il suo ultimo EP. Durante il suo viaggio, Paradigm incontra una serie di strani personaggi. Alcuni includono: un supereroe psicopatico, un bradipo malvagio, un cavaliere segretario e un carlino leader del culto glam metal.

Just Die Already e Paradigm saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 5 maggio.