NIS America ed Acquire hanno annunciato la data di uscita per l’occidente di Kamiwaza: Way of the Thief, in arrivo in Giappone ad ottobre.

Come rivelato da un nuovo gameplay trailer visibile qui sotto, Kamiwaza: Way of the Thief arriverà il 14 ottobre in Europa e l’11 ottobre in Nord America.

Informazioni su Kamiwaza: Way of the Thief

Nelle strade di Mikado, solo i duri sopravvivono. Per un uomo, una rapina finita male cambierà la sua vita per sempre.

Ambientato durante il periodo Edo del Giappone, Kamiwaza ha come protagonista il ladro dilettante Ebizo, che aspira a rubare ai ricchi per dare ai poveri. Durante il suo primo colpo, però, lui e il suo mentore, Ainosuke, assistono alla morte di civili innocenti da parte dei loro stessi uomini. Disilluso dall’orribile dimostrazione di violenza, Ainosuke consiglia a Ebizo di fuggire con l’unica sopravvissuta, una ragazza sola.

Un decennio dopo, Ebizo è rimasto fedele alla sua morale, vivendo una vita onesta e appagante con Suzuna, la ragazza che ha accolto come una figlia. Ma l’illusione di sicurezza si infrange quando Suzuna si ammala. Per comprare le medicine di cui ha disperatamente bisogno, Ebizo deve affrontare un pesante onere finanziario. Conflitto, Ebizo è costretto a tornare nel ventre di Mikado, ma giura di rubare solo per il bene dei meno fortunati.

Riuscirete a percorrere la via dell’onore, anche se siete un ladro? A voi la scelta.

Kamiwaza: Way of the Thief uscirà il 14 ottobre su PC, PS4 e Nintendo Switch.