Il PlayStation State of Play di oggi ha regalato qualche minuto a Kena: Bridge of Spirits, l’ambizioso titolo di Ember Lab in uscita nella seconda metà dell’anno.

Il nuovo filmato ci permette di assistere a delle parti di gameplay, ma anche di rifare conoscenza con la nostra protagonista e i suoi amichetti che le daranno una mano in questa nuova avventura. La data di uscita del gioco è al momento fissata per il 24 agosto.

Il gioco sarà disponibile in edizioni standard e digitale deluxe. Quest’ultima include la colonna sonora digitale, un bastone d’argento in-game, e skin Rot dorate esclusive. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 sono cross-buy. I preordini sono disponibili ora e includono un retro speciale di “Celebration Hats” per i giocatori per accessoriare i loro compagni Rot.

“Siamo sopraffatti e grati per l’entusiasmo che circonda Kena: Bridge of Spirits, e non vediamo l’ora di condividere il nostro gioco con tutti questo agosto”, ha detto il chief operations officer di Ember Lab Josh Grier in un comunicato stampa. “Ci stiamo prendendo i prossimi mesi per perfezionare e ottimizzare il miglior gioco possibile. È stata una bella esperienza completare il nostro primo titolo durante la pandemia. Siamo super eccitati di rivelare l’ultimo trailer e annunciare la data di lancio”.

Kena: Bridge of Spirits uscirà su PC, PS4 e PS5 il 24 agosto.