Sul sito ufficiale di PlayStation la sezione dedicata a Kena: Bridge of Spirits si era aggiornata con una nuova finestra di lancio, quarto trimestre del 2021, ma a quanto pare si è trattato di un semplice errore.

Ember Lab ha confermato in queste ore che il gioco uscirà ancora nel primo trimestre del 2021 e che la pagina del sito web è un errore. Il team ha anche risposto ad altre storie che riportavano di questo cambiamento piuttosto improvviso della finestra di lancio, dicendo appunto che si trattava di un errore.

“Questo è un errore e stiamo collaborando con Sony per correggere il messaggio. Siamo ancora sulla buona strada per il rilascio nel primo trimestre del 2021,” ha scritto Ember Lab sotto ad un tweet di DualShockers.

“Immergiti in un’avventura d’azione con una storia intensa, ambientata in un affascinante mondo ricco di esplorazione e combattimenti adrenalinici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato, alla cerca del sacro santuario della montagna.

Trova e fai crescere una squadra di piccoli spiriti conosciuti come Rot, che mantengono l’equilibrio facendo decomporre gli elementi morti e marcescenti. Potenzia le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati spiriti irrequieti.”

Kena: Bridge of Spirits uscirà all’inizio del 2021 su PC, PS4 e PS5.