Come parte del Summer Game Fest si sta tenendo in questi minuti il Tribeca Games Festival, e in questa occasione Ember Lab ha mostrato un nuovo video gameplay del suo prossimo gioco d’azione e avventura, Kena: Bridge of Spirits.

Il video, che potete vedere qui sotto, mostra sei minuti circa di gameplay, con puzzle e gli adorabili Rot inclusi. In una parte del video, ad esempio, Kena usa uno spirito dell’acqua per irrigare un’aiuola, facendo schizzare in alto piante e altri fiori.

“Kena: Bridge of Spirits è un’avventura d’azione basata su trama, ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti frenetici. I giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l’ambiente. Kena, una giovane Guida degli Spiriti, è arrivata in un villaggio abbandonato, alla ricerca del sacro santuario di montagna. Si sforzerà di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta selvaggia dove sono intrappolati spiriti erranti.”

Kena: Bridge of Spirits uscirà su PC, PS4 e PS5 il 24 agosto.