Tramite un tweet, Ember Lab ha annunciato di aver rinviato Kena: Bridge of Spirits, la cui uscita era inizialmente prevista per la fine dell’anno.

Questo annuncio, arrivato decisamente a sorpresa considerando che sino ad oggi tutto sembrava andare per la normalità visto che il team ha parlato del titolo di recente, svela che il gioco sarà ora disponibile nel primo trimestre del 2021 su PC, PS4 e PS5.

“Il team di Ember Lab è sopraffatto e felice dalla risposta positiva e dall’effusione di sostegno per Kena: Bridge of Spirits. Le vostre parole gentili e l’entusiasmo per il gioco sono stati un’ispirazione per la squadra,” scrive Ember Lab. “Quest’anno ha portato molte sfide e il nostro passaggio al lavoro da casa ha fatto sì che lo sviluppo si muovesse più lentamente di quanto speravamo. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma riteniamo che sia la cosa migliore per il gioco e il benessere della squadra. Useremo questo tempo per dare al gioco la rifinitura che merita e offrire un’esperienza che soddisfi la nostra visione e le vostre aspettative.

Non vediamo l’ora di condividere di più su Kena nei prossimi mesi e di offrire un’esperienza straordinaria all’inizio del prossimo anno.”

Kena: Bridge of Spirits uscirà all’inizio del 2021 su PC, PS4 e PS5.