NeocoreGames ha annunciato tramite un comunicato stampa di aver nuovamente rinviato l’uscita del suo RPG tattico King Arthur: Knight’s Tale.

Prima previsto per il 15 febbraio, il gioco sarà ora disponibile il 29 marzo 2022. Anche se il ritardo è di sole poche settimane, NeocoreGames è fiduciosa che il tempo extra di sviluppo l’aiuterà a pubblicare la versione migliore di King Arthur: Knight’s Tale per i suoi fan.

“Attualmente stiamo lavorando sugli ultimi pezzi della campagna e sull’endgame, tuttavia c’è ancora del lavoro da fare prima di potervi portare nei luoghi più lontani di Avalon per affrontare il Re – e qualsiasi cosa possa venire dopo,” ha detto NeocoreGames sulla pagina Steam del gioco. “L’attesa non sarà molto lunga e ci assicureremo di avere molte nuove informazioni per voi nel frattempo.”

“Poiché la situazione pandemica è ancora molto incerta, stiamo mettendo la salute e la sicurezza [del nostro staff] al primo posto. Lavorare da casa comporta però dei leggeri ritardi. Siamo fiduciosi che Knight’s Tale sarà pronto per la fine di marzo, e il vostro viaggio ad Avalon potrà finalmente iniziare.”

King Arthur: Knight’s Tale è attualmente disponibile su PC in accesso anticipato, dove i giocatori possono giocare al primo Atto della campagna. I seguenti capitoli e l’endgame, invece, saranno introdotti con la versione 1.0 in arrivo a marzo. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori visibile qui sotto.