Inizialmente previsto per quest’oggi, l’arrivo su PC in Early Access di King Arthur: Knight’s Tale è stato rinviato di pochi giorni.

A darne l’annuncio è stata NeocoreGames tramite un comunicato stampa rilasciato questa mattina, in cui spiega che il team sta lavorando duramente per pubblicare il titolo in Accesso Anticipato. “Ci siamo quasi. Tuttavia, ci sono ancora alcuni ostacoli da abbattere, di conseguenza, abbiamo deciso di posticipare di qualche giorno la versione ad accesso anticipato di King Arthur: Knight’s Tale.”

“Sebbene sappiamo che l’Early Access ha quel nome per una ragione, vogliamo assicurarci che tutto sia fatto bene e che i bug vengano eliminati prima che possiate iniziare la vostra avventura in Avalon, e abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per farlo,” continuano gli sviluppatori.

La versione in accesso anticipato di King Arthur: Knight’s Tale verrà ora lanciata il 26 gennaio, sempre e solo esclusivamente su Steam. King Arthur: Knight’s Tale uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5.