Kingdom Come Deliverance è un RPG arrivato diverso tempo fa su piattaforme come PC, PlayStation 4 e Xbox One, e per ragioni più che ovvie non ha mai toccato la Nintendo Switch. Questo potrebbe cambiare fra pochissimo, sempre se dobbiamo credere a Nintendo.

Nella lista dei giochi in uscita prossimamente del sito giapponese di Nintendo, Kingdom Come Deliverance Royal Edition è presente nella pagina, visibile in calce alla notizia nelle fonti, con una data di uscita fissata per il 18 febbraio 2021, sia come versione fisica che come versione digitale.

C’è sicuramente una possibilità che ciò accada visti i porting prima considerati impossibili che sono arrivati in seguito su Nintendo Switch, anche se non possiamo prendere tutto quello che esce dal sito web di Nintendo come ufficiale. La stessa pagina elencava anche Banjo-Kazooie e Blast Corps per il Virtual Console di Wii U pochi giorni fa, anche se è stato subito chiarito che si trattava di un errore. Inoltre, anche un recente numero di Famitsu svela che il 18 febbraio dovrebbe uscire Kingdom Come: Deliverance Royal Edition per Switch.

Se Kingdom Come Deliverance Royal Edition sta effettivamente per arrivare su Nintendo Switch, dovremmo sentirne parlare relativamente presto, poiché mancano poche settimane al 18 febbraio. Terremo gli occhi aperti per eventuali annunci ufficiali.

Fonti: Nintendo, Famitsu | Via: Reddit