Nel corso di questa notte, un trailer pubblicato come “non in elenco” sul canale YouTube ufficiale di Square Enix ha annunciato la data di uscita del DLC Re:Mind di Kingdom Hearts 3, inizialmente previsto per quest’inverno.

Nel filmato, ora reso privato, ma visibile tramite altri canali, è stato indicato il 23 gennaio 2020 come data di arrivo su PS4 e il 25 febbraio 2020 su Xbox One: i giocatori di quest’ultima piattaforma dovranno dunque aspettare un’ulteriore mese prima di poter mettere le mani su questa nuova espansione.

Alcuni rumor parlavano di un annuncio ai The Game Awards 2019 o alla Jump Festa 2020, ma a quanto pare grazie ad un semplice errore abbiamo avuto la possibilità di sapere la data di disponibilità di Re:Mind in anticipo.

La descrizione del trailer è la seguente: “Re:Mind, l’altra storia che si è svolta durante il climax di Kingdom Hearts 3. Determinato a salvare Kairi, Sora si reca al Cimitero dei Keyblade poco prima dell’ultima battaglia. Privo di una forma corporale, individua i cuori di sette guardiani della luce”.

Fonte: IGN