Nel corso di questa notte, Square Enix ha tenuto l’orchestra di Kingdom Hearts a Osaka, Giappone, e nel corso di questo evento sono state rivelate nuove informazioni riguardanti il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts 3, in arrivo quest’inverno.

Stando a quanto riportato da alcuni spettatori, l’espansione includerà una Photo Mode, che ci permetterà di mettere in posa protagonisti ed antagonisti con vari oggetti ed effetti, e una Slideshow Mode, con la quale potremo creare brevi video con musica di sottofondo, transizioni, zoom composti da foto che abbiamo scattato. Ci saranno poi il Black Code e la Fast Pass Mode, funzionalità che ci permetteranno di cambiare le impostazioni della difficoltà: con la prima, il gioco diventerà molto difficile, e potremo addirittura scegliere il livello della vita del nostro personaggio, mentre la seconda permette, ad esempio, di uccidere con un solo colpo i nemici.

È stato poi confermato all’evento che nel corso di dicembre sarà pubblicato un nuovo trailer che annuncerà ufficialmente la data di uscita del DLC.

Kingdom Hearts 3 Re:Mind arriverà quest’inverno su PS4 e Xbox One.

Fonte: Twinfinite