Square Enix ha annunciato totalmente a sorpresa Kingdom Hearts: Melody of Memory, un nuovo gioco della serie creata in collaborazione con Disney.

Di questo titolo al momento abbiamo pochissime informazioni, se non che sarà disponibile nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La compagnia, infatti, ha annunciato il titolo solo per il mercato giapponese, mentre un reveal vero e proprio per quello Occidentale deve ancora arrivare.

Da quel che è possibile vedere da due filmati presenti in calce, Kingdom Hearts: Melody of Memory è un rhythm game in cui, comandando diversi personaggi, si dovranno sconfiggere nemici e ottenere oggetti per aumentare il proprio punteggio e, ovviamente, le combo. Ci saranno inoltre quattro modalità di gioco tra cui sfide online.

“Diversi personaggi della serie di Kingdom Hearts saranno ora giocabili!,” si legge nel sito giapponese. “In base al livello, i personaggi Disney appariranno come ospiti e ti daranno una mano. Nel gioco saranno presenti oltre 140 canzoni, tra cui musiche di Kingdom Hearts, Disney e altre. Divertiti con questo action game rhythm grazie a della musica indimenticabile”.

Kingdom Hearts Melody of Memory uscirà nel 2020 su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.