Annunciato lo scorso mercoledì, Kingdom Hearts: Melody of Memory è un nuovo rhythm game action appartenente al noto franchise di Square Enix e Disney in uscita su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020. Inizialmente la compagnia aveva rivelato il titolo solo per il Giappone, ma ora abbiamo ricevuto la conferma che uscirà anche in Occidente.

Per l’occasione, Square Enix ha pubblicato una descrizione di Kingdom Hearts: Melody of Memory ed un trailer in inglese, visibile in calce. Non manca nemmeno il trailer di Kingdom Hearts 2020, dove viene svelata la data di uscita di Kingdom Hearts Dark Road e l’arrivo della colonna sonora di Kingdom Hearts 3, in uscita in autunno.

“Kingdom Hearts: Melody of Memory è un nuovo rhythm game in uscita nel 2020 su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Questa celebrazione di musica e avventura segna la prima apparizione di Kingdom Hearts su Nintendo Swtich. Con oltre 140 tracce musicali e 20 personaggi dall’amata serie, Kingdom Hearts: Melody of Memory fornisce ai fan un’opportunità imperdibile di rivivere i loro migliori momenti mai come prima. I giocatori viaggeranno negli iconici mondi Disney e uniranno le forze con personaggi Disney molto conosciuti mentre ascolteranno la musica indimenticabile di Kingdom Hearts, assieme a tracce senza tempo dei classici cinematografici di Disney. Assieme al contenuto single-player, Kingdom Hearts: Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi con le melodie assieme a degli amici nel multiplayer online per una migliore sfida.”

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020. In questa notizia dedicata potete trovare immagini del gioco in giapponese, assieme ad alcune delle canzoni e dei personaggi confermati sino ad ora.