All’inizio di questo pomeriggio si è svolto al Tokyo Game Show 2020 Online un panel di Square Enix dedicato a Kingdom Hearts: Melody of Memory, rhythm game in uscita il 13 novembre su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Chi vorrà giocare in anticipo al titolo, però, potrà farlo.

Square Enix ha infatti annunciato che Kingdom Hearts: Melody of Memory riceverà a metà ottobre, in una data ancora apparentemente da decidere, una demo su tutte le piattaforme, ovvero su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. AL momento i dettagli di questa versione di prova sono davvero molto pochi, e non sappiamo per ora che cosa potremo provare in anticipo.

Sempre all’evento, Square Enix ha mostrato del nuovo gameplay di Kingdom Hearts: Melody of Memory, visibili in tre video diversi in calce alla notizia. In una di queste parti, inoltre, appare come ospite Yoko Shimomura, che si occupa della composizione delle tracce delle colonne sonore della serie.

“Senti la musica di KINGDOM HEARTS come non hai mai fatto in precedenza! Melody of Memory offre più di 20 personaggi, oltre 140 canzoni e una modalità multigiocatore online. Esplora la musica e i ricordi di KINGDOM HEARTS!”

Kingdom Hearts: Melody of Memory esce il 13 novembre su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.