Il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts non è così lontano, e Square Enix e Disney hanno annunciato oggi diverse novità per il franchise.

Con un nuovo trailer pubblicato questo pomeriggio, le due compagnie hanno prima confermato che Kingdom Hearts 1, Kingdom Hearts 2 e Kingdom Hearts 3 arriveranno su Nintendo Switch come versioni in streaming tramite cloud. Questi giochi saranno acquistabili individualmente o all’interno di una raccolta completa.

Inoltre adesso è possibile riscoprire o scoprire per la prima volta la storia completa del celebre titolo per dispositivi mobili Kingdom Hearts Union χ [Cross] nella modalità teatro della versione offline dell’app. Quest’inverno, infine, uscirà il capitolo finale dello spin-off Kingdom Hearts Dark Road. L’applicazione Kingdom Hearts Uχ Dark Road ha superato i 10 milioni di download, e presto i giocatori di tutto il mondo potranno scoprire l’attesissima conclusione di questo prequel.

Infine è stato annunciato che per il 20esimo anniversario di Kingdom Hearts si terrà uno speciale evento. Verranno pubblicate maggiori informazioni prossimamente, così come per i nuovi prodotti di merchandising del 20esimo anniversario che “delizieranno i fan”.