Il tuo destino è nelle tue mani. Fai ritorno a Faelands e plasma il tuo destino come vuoi. Scopri i segreti di Amalur e salva un mondo lacerato da una guerra feroce. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Se possiedi la versione “originale” di Kingdoms of Amalur, riceverai uno sconto fedeltà del 50% sull’acquisto della nuova versione. Questo vale per entrambe le edizioni della nuova versione: la Standard Edition, ma anche per la FATE EDITION che include la nuova espansione Fatesworn (prevista nel 2021). Questo sconto fedeltà può essere sommato allo sconto di lancio del 10% (pari a uno sconto del 60%) su entrambe le edizioni della nuova versione.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è disponibile da ora su PC, PS4 e Xbox One. Nella nostra recensione abbiamo scritto che “Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning vi porterà in mezzo ad un’avventura fantasy che, dopo otto anni, ha scelto di tornare sul mercato per essere provata sia da chi non ha mai giocato all’originale e sia da chi al tempo lo giocò”.