THQ Nordic e Kaiko hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, la remastered dell’RPG Kingdoms of Amalur: Recknoning, dedicato al destino dello Stregone.

Alcuni si affidano al potere puro del freddo acciaio nelle loro mani, altri alla furtività e alle trappole. Ma c’è una terza via, coloro che scelgono la via della stregoneria e ripongono la loro fiducia nei poteri arcani degli elementi. Che tu brandisca un bastone, un chakram o uno scettro, le tue capacità offensive sono impressionanti. Lascia che fuoco, fulmini o ghiaccio piovano sui tuoi nemici, mentre tu rimani fuori dalla loro portata. Puoi anche usare le tue abilità di stregoneria per curarti, proteggerti con uno scudo arcano o persino evocare un fedele servitore che attacca tutto ciò che si trova nelle vicinanze: i tuoi avversari potrebbero anche essere polli pietosi…

“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.”

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.