THQ Nordic e Kaiko hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, la remastered dell’RPG Kingdoms of Amalur: Recknoning.

La via di un vero guerriero, ecco cosa ti offre il sentiero di Might. Impugna una nobile spada lunga, un martello gigante o il brutale spadone e abbatti i tuoi nemici. Le abilità di Might ti garantiranno più potere offensivo e ti permetteranno di indossare i pezzi di armatura più robusti e avere una forte costituzione. Might è tutto incentrato sul combattimento in mischia: se vedi il tuo avversario in piedi da lontano, lancia il tuo arpione e invitalo a una danza a distanza ravvicinata.

“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.”

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.