Dopo il leak su un sito della compagnia Giapponese di ieri, Nintendo ha annunciato ufficialmente Kirby Fighters 2, nuova esclusiva per Nintendo Switch.

Il titolo sarebbe disponibile da oggi sull’eShop, tuttavia per il momento non sembra apparire nella ricerca. Non è da escludere che Nintendo possa renderlo disponibile nelle prossime ore, e vi aggiorneremo se necessario.

Kirby Fighters 2 vede il ritorno delle caotiche di Kirby, con una selezione di 17 iconiche abilità di copia. Questo capitolo segna anche il debutto della nuova abilità Wrestler di Kirby.

La dolce pallina rosa è affiancata da amici e nemici come Waddle Dee, Meta Knight, King Dedede, Gooey e Magolor. Ogni personaggio ha il proprio stile di gioco e set di mosse, e ci sono 22 diversi stili di combattimento in tutto.

Nella modalità Storia, i giocatori sono sfidati a un duello tra amici da King Dedede e Meta Knight. Dovrai salire fino alla Torre della Prova, con un tuo amico o con un compagno AI, fino alla battaglia finale. Ogni volta che cambi livello sulla torre, ti toccherà affrontare nemici diversi.

Per quanto riguarda il multiplayer, è locale per quattro giocatori, wireless locale e online. Nei tutti contro tutti e nelle battaglie di squadra, puoi personalizzare regole come oggetti, pericoli del livello e persino la possibilità di tornare come fantasma nel gioco di squadra.

Kirby Fighters 2 arriva su Nintendo Switch.