Tramite un tweet, Nintendo ha annunciato questa mattina di aver pubblicato sul Nintendo eShop per Nintendo Switch una demo gratuita di Kirby Fighters 2, il nuovo picchiaduro dedicato a Kirby disponibile sulla piattaforma da poco più di un mese.

“Nel Nintendo eShop puoi ora trovare una demo gratuita di Kirby Fighters 2! Inizia a risalire la Torre partner combattenti, o sfida altri giocatori in locale e online negli infuocati scontri di questo incantevole picchiaduro.”

Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l’accesso e premere il pulsante “Scarica demo”!

“Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e lotta per eliminare tutti gli avversari in Kirby Fighters 2, un nuovo picchiaduro per Nintendo Switch! Affronta una raffica di avversari da solo o insieme a un massimo di tre amici. Potete divertirvi insieme sulla stessa console o giocando ognuno sulla sua, in wireless locale o online, in una vasta gamma di modalità cooperative e competitive. In alternativa, dirigiti alla Torre partner combattenti e prova a farti strada fino alla cima. Cosa ti aspetterà lassù?”

Kirby Fighters 2 è disponibile su Nintendo Switch.